Alla Fiat Powertrain di Termoli abbiamo realizzato in collaborazione con EDF Fenice Spa un impianto di raffrescamento a tutt’aria dell’intero stabilimento attraverso un sistema climatizzato altamente sofisticato.
I lavori hanno riguardato la progettazione e realizzazione dei sistemi d’impianto dei complessi industriali T1, T2, T3, garantendo la massima affidabilità e la cura dei dettagli su tutto il processo di lavorazione.
Sono state impiegate più di 65 unità del nostro organico con oltre 240 mila Kg di piping costruito e montato e 70 mila Kg di carpenteria metallica media e pesante
Abbiamo realizzato un lavoro che ci ha visto protagonisti nella progettazione di opere di ingegneria civile ed impiantistica inerenti la realizzazione di un nuovo fabbricato da adibire a centrale tecnologica da destinare alla generazione termica.
I lavori tecnici hanno riguardato la posa e il montaggio di tubazioni in acciaio al carbonio (dal dn25 al dn300) con la fornitura e posa di carpenteria metallica e varie apparecchiature specializzate quali scambiatori, valvole ed elettropompe.
La Sital impianti ha predisposto anche la fornitura e posa in opera di un impianto di teleriscaldamento (Km 1000) e tubazioni peisolata (dn 100, dn 150).
.